Mediateca Rai Torino

La Mediateca Rai è un luogo aperto a tutti, dove è possibile ricercare e rivedere i programmi radiotelevisivi della televisione pubblica. Dieci postazioni multimediali consentono l’accesso all’archivio Rai che comprende anche foto di scena, spot pubblicitari, manifesti del Fondo Villani e pubblicazioni storiche della Rai. La Mediateca, inoltre, mette a disposizione un’ampia raccolta di volumi e periodici nazionali e internazionali sui temi della comunicazione di massa, della pubblicità, dello spettacolo e del giornalismo.

Sito: http://www.teche.rai.it/

Facebook: https://www.facebook.com/MediatecaRaiTorino/

 

Invito a due iniziative organizzate da Rai:
l’apertura straordinaria del Museo della Radio e TV e del nostro TV1 in occasione delle Giornate Europee del Patrimonio il 21 e il 22 settembre e l’altra il 23 settembre, nuovo appuntamento di Mediateca Rai Torino dedicato a Virgilio.
Per maggiori info vedi allegati.

 

 

Cral Molinette

Il Circolo Ricreativo Aziendale per i Lavoratori delle Molinette (CRAL) ha come scopo la promozione ed attuazione, tra gli associati, di attività finalizzate alla valorizzazione, in ogni sua forma, del tempo libero e della sfera sociale e culturale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Meteo a Torino


Meteo Torino